Il Comitato di gestione è l’organo esecutivo dell’associazione. Il Comitato di gestione è costituito da cinque a sette persone elette tra i rappresentanti delle sezioni dell’ARMT.
Amministra l’ARMT e prende tutte le decisioni che giudica necessarie al buon funzionamento dell’associazione. È responsabile dell’amministrazione dell’associazione secondo le decisioni prese dal Comitato internazionale e mette in atto le decisioni del Comitato internazionale.
Il Comitato di gestione è composto da :
– due coordinatori internazionali di due paesi diversi, uno dei quali è incaricato dal Comitato di gestione di presiedere i suoi dibattiti e le riunioni del Comitato internazionale;
– un tesoriere;
– i consiglieri.
Nell’Assemblea generale di venerdì 7 novembre 2008 François Jaquet, fondatore del RMT, è stato proclamato Presidente onorario dell’ARMT.
Nell’Assemblea generale di venerdì 16 ottobre 2009 François Jaquet (Presidente onorario), il Comitato internazionale ha deciso che il Presidente onorario François Jaquet sarebbe membro permanente del Comitato di gestione.
Nell’Assemblea generale di venerdì 14 ottobre 2016, è stato ratificato il rinnovo del Comitato di gestione e Lucia Grugnetti è stata proclamata presidente onoraria dell’ARMT.
Coordinatori internazionali
ANDRIANI Maria Felicia (IT)
FALGUÈRES Florence (FR)
Tesoriere
Rita Spatoloni (IT)
Consiglieri
BISSO Clara (IT)
RINALDI Maria Gabriella (IT),
Presidenti onorari:
GRUGNETTI Lucia (IT) e JAQUET François (CH)